Share

Servizi:
Piegatura

Standard di altissima qualità, nei costi e nei tempi previsti per la consegna.

In base al tipo di lavorazione e alla quantità di pezzi da produrre, scegliamo la tecnica più idonea.

Operiamo con 6 macchine manuali con controllo numerico per garantire la massima precisione di ogni pezzo; disponiamo anche di una pressa completamente automatica dotata di un robot che esegue tutti i passaggi necessari per la piegatura. L'utilizzo di un Centro di Piega in automatico, ci consente di produrre serie di grandi dimensioni. Attraverso l’impiego delle varie tecnologie, siamo quindi equipaggiati al meglio per eseguire diverse tipologie di piegatura, iniziando da geometrie più semplici fino a elementi più complessi.

Le presse multi assi lavorano con il controllo dell’angolo di piega laser in modo da garantire in ogni produzione le stesse tolleranze: tutti gli assi della pressa, compreso il sistema di centinatura CNC, sono calcolati dal controllo e automaticamente posizionati in modo tale da ottenere risultati di piega ottimali.

Attrezzati per ogni tipo di realizzazione, in Arsom utilizziamo software 2D e 3D, per simulare la creazione del pezzo e visualizzare la sequenza delle fasi, nonché software dedicati alla simulazione delle fasi di piegatura al fine di assicurare a ogni cliente l’ottimizzazione della sua produzione.

    Caratteristiche

  • Lunghezza massima pezzi fino a 4000 mm
  • Forza massima piegatura da 45 a 320 t
  • Incavo (per la realizzazione di scatole o pezzi profondi) 800 mm
  • /